Quotazione Palingeo S.p.A.: LDP alla cerimonia in Piazza Affari

LDP ha partecipato alla cerimonia di quotazione di Palingeo SpA, leader nel settore Geotecnico e Geognostico, nella sede di Borsa Italiana lo scorso 16 febbraio, celebrando il momento storico della società bresciana con tutti gli altri protagonisti dell’operazione. Il dipartimento LDP Corporate Finance, e un team multidisciplinare di professionisti, ha infatti agito in qualità di Advisor Finanziario per la quotazione della società su Euronext Growth Milan.

Al tradizionale suono della campana e al contestuale inizio delle negoziazioni, LDP era presente con alcuni professionisti del Team che ha lavorato per mesi alla realizzazione di questo importante traguardo. A ritirare lo speciale riconoscimento di Borsa Italiana, a nome dello Studio, c’era la Managing Partner, Monica Di Oronzo, e con lei alla cerimonia anche Fulvia Di Oronzo, Head of Accounting Department di LDP, Tommaso Ferraro, Corporate Finance Manager, Vanessa Gagliano, Senior Lawyer, e Fabio Galliani Senior Tax Manager.

LDP celebra questo successo ed elogia il suo Team per l’incredibile lavoro svolto. Una giornata difficile da dimenticare, testimoniata anche dalle parole di due dei nostri protagonisti dell’operazione.

In qualità di Advisor Finanziario, è stato un vero piacere lavorare con Palingeo S.p.A . – ha dichiarato il Corporate Finance Manager di LDP, Tommaso Ferraro – al cui progetto ho creduto fin dal primo momento, ed aver raggiunto tutti insieme un grande traguardo, evidenziato sia dall’importante partecipazione pervenuta da parte di investitori italiani ed esteri. I risultati ottenuti sono anche frutto dell’importante lavoro sinergico avuto con tutti gli altri consulenti che hanno assistito Palingeo lungo tutto il processo di quotazione”, ha concluso Tommaso.

Partecipare alla cerimonia di quotazione di Palingeo sulla borsa Euronext Growth Milan è stato un evento emozionante e un momento di grande orgoglio per tutti noi consulenti di LDP coinvolti – ha rivelato Vanessa Gagliano, Senior Lawyer di LDP -. La cerimonia è stata il culmine di mesi di intenso lavoro, dedizione e impegno da parte di tutto il nostro team. Vedere il nome di Palingeo brillare sul tabellone della borsa Euronext Growth Milan ha confermato la fiducia e la visione che abbiamo avuto per la società dal momento in cui abbiamo avuto modo di conoscerne e approfondirne la realtà aziendale e le prospettive di crescita“, ha spiegato Vanessa.

In questa importante operazione, Palingeo S.p.A., ha ricevuto supporto anche da Integrae SIM in qualità di Consulente Euronext Growth, Coordinatore Globale, Unico Market Maker e Specialista, da LCA Studio Legale in qualità di Consulente Legale, e da WPartners S.r.l come Società di Revisione.

Davide Epicoco, avvocato, e Alessio Minelli, commercialista e revisore contabile, sono invece i co-promotori dell’iniziativa e hanno seguito il processo di quotazione in qualità rispettivamente di Strategic Advisor e CFO.

LDP provides Tax, Law and payroll  scalable and customised services and solutions. LDP Professional have also matured a significant expertise in  M&A, Corporate Finance, Transfer Price, Global Mobility Consultancy and Process Automation. 

Sign up to our newsletter

Subscribe to our Newsletter

Subscribe Form