LDP tra i top studi di consulenza del lavoro nazionali: nuovo riconoscimento da Leaders League Italia

LDPLDP per il secondo anno consecutivo, è stato riconosciuto tra i migliori studi di consulenza del lavoro italiani e inserito nella classifica “ITALY: Best Consulting Firms for Payroll Services & HR Consultancy” da Leaders League Italia. Leaders League è un’agenzia di rating francese di fama mondiale, specializzata nella valutazione degli studi professionali. Secondo l’azienda parigina, in Italia, 22 società si sono distinte maggiormente nell’ultimo anno e tra queste c’è LDP, che grazie al suo dipartimento Payroll è tra le aziende “Highly recommended”. LDP Payroll, infatti, è sempre più un punto di riferimento per supportare filiali italiane di gruppi multinazionali.

Essere riconosciuti tra le migliori Firm per servizi Payroll & HR d’Italia – racconta Stefano Gramaglia, Senior Payroll specialist in LDP – è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Ci ripaga infatti di tutta la dedizione e la passione impiegate per accompagnare i nostri clienti al raggiungimento degli obiettivi comuni”.

 

>> SCOPRI DI PIÙ SUI SERVIZI DI LDP

LDP provides Tax, Law and payroll  scalable and customised services and solutions. LDP Professional have also matured a significant expertise in  M&A, Corporate Finance, Transfer Price, Global Mobility Consultancy and Process Automation. 

Sign up to our newsletter

Subscribe to our Newsletter

Subscribe Form