LDP tra i migliori studi legali dell’anno 2023

LDP è stato riconosciuto come uno dei migliori Studi Legali d’Italia nell’anno 2023 secondo la ricerca condotta da Statista in collaborazione con Il Sole 24 Ore. Questo prestigioso riconoscimento sottolinea il lavoro di qualità svolto daI team Legal e Tax.

La ricerca condotta da Il Sole 24 Ore e Statista ha lo scopo di individuare le eccellenze nel panorama legale italiano, sia in termini di aree geografiche sia in termini di settori di attività. Il riconoscimento si basa sulle segnalazioni e le qualifiche ricevute da avvocati, giuristi d’impresa e clienti, che hanno consigliato e ritenuto il team di LDP un’eccellenza nei settori Tax e Legal.

La vasta gamma di settori oggetto di indagine riflette la nostra specializzazione in diverse aree della consulenza legale, che spaziano dalle tradizionali alle più innovative.

“Sono davvero orgogliosa – dichiara la managing partner di LDP, Monica Di Oronzo – di questo nuovo riconoscimento, che per il terzo anno di seguito testimonia il costante impegno, la passione e il lavoro di squadra dimostrati dai nostri team Legal e Tax. Il nostro obiettivo primario è sempre stato quello di fornire ai nostri clienti servizi legali personalizzati e di alta qualità per una vasta gamma di progetti nelle principali aree di consulenza per le imprese. Siamo entusiasti di ricevere questo attestato di stima e desidero ringraziare, a nome di tutta LDP, i nostri clienti e colleghi che hanno votato per noi e hanno dimostrato il loro apprezzamento. Per noi rappresenta uno stimolo ulteriore per continuare a offrire servizi che puntano sempre all’eccellenza”.

 

 

 

LDP provides Tax, Law and payroll  scalable and customised services and solutions. LDP Professional have also matured a significant expertise in  M&A, Corporate Finance, Transfer Price, Global Mobility Consultancy and Process Automation. 

Sign up to our newsletter

Subscribe to our Newsletter

Subscribe Form