LDP è stato nuovamente inserito nella lista “Gli Studi Legali dell’Anno”, secondo la ricerca del 2024 condotta da Statista in collaborazione con Il Sole 24 Ore. Questo prestigioso riconoscimento sottolinea l’impegno e la professionalità dei servizi offerti dal nostro Team Legal. Nel corso dell’ultimo anno, LDP ha vissuto una significativa crescita, incrementando il numero di clienti e aumentando l’offerta dei servizi.
La ricerca condotta da Il Sole 24 Ore e Statista ha lo scopo di individuare le “eccellenze nel panorama legale italiano, sia in termini di aree geografiche sia in termini di settori di attività”. Tale riconoscimento si basa sulle segnalazioni e le qualifiche raccolte da avvocati, giuristi d’impresa e clienti, che hanno consigliato e ritenuto LDP un’eccellenza nel settore Legal. La multidisciplinarietà è il punto di forza del nostro Studio e i recenti riconoscimenti ottenuti dai vari Team, evidenziano l’impegno e la dedizione dei nostri Professionisti.
“È un bel riconoscimento che per il quarto anno consecutivo riceviamo con molto entusiasmo, anche perché si fonda su segnalazioni di clienti e di colleghi che sono evidentemente soddisfatti del nostro lavoro. Lo condividiamo quindi con tutti loro – che ringraziamo singolarmente per la fiducia – con il costante impegno a migliorarci, giorno dopo giorno, a comprendere i loro bisogni ed andare oltre le loro richieste e, in ogni caso, a dare sempre il nostro massimo”, ha dichiarato Raffaele Caso, Head of Legal Department in LDP.