LDP Payroll, nuovo riconoscimento da Leaders League Italia

Per il terzo anno consecutivo siamo tra i migliori studi di consulenza del lavoro in Italia secondo la classifica “ITALY: Best Consulting Firms for Payroll Services & HR Consultancy 2024” di Leaders League Italia. Leaders League è un’agenzia di rating francese di fama mondiale, specializzata nella valutazione degli Studi Professionali. L’ultima sua ricerca mette in luce 23 società italiane che si sono distinte maggiormente nell’ultimo anno e tra queste ci siamo anche noi. Grazie al nostro dipartimento LLDP PayrollDP Payroll e ai nostri professionisti, siamo nuovamente tra gli Studi “Highly recommended” del nostro Paese.

Con centinaia di clienti all’attivo, LDP continua a crescere ogni anno ed è sempre più un punto di riferimento tra gli Studi di alto profilo che supportano filiali italiane di gruppi multinazionali. Questo ennesimo riconoscimento ci lusinga e ci motiva a mantenere lo stesso standard elevato di servizi offerto finora.

“Siamo molto contenti di essere nuovamente tra i migliori Studi d’Italia che offrono servizi Payroll & HR – dichiara Arianna De Carlo, Head of Payroll in LDP – . Questa è una conferma che ci ripaga di tutta la dedizione e la passione che impieghiamo costantemente nel gestire tutti i nostri clienti, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi”.

LDP provides Tax, Law and payroll  scalable and customised services and solutions. LDP Professional have also matured a significant expertise in  M&A, Corporate Finance, Transfer Price, Global Mobility Consultancy and Process Automation. 

Sign up to our newsletter

Subscribe to our Newsletter

Subscribe Form